NOTIZIE

SQUADRA CON ROSTER CHIUSO….MA GRUPPO DIRIGENTI CHE INCREMENTA.

GABRIELE VAROLO entra a far parte dei Dirigenti mettendosi a disposizione sia sul lato tecnico e di supporto ad allenatori ed istruttori che sul lato meramente prestazionale in aiuto per qualsiasi necessità.

Nato a Biella il 15/04/1955

“Conosco il basket a 12 anni unica esperienza a livello scolastico,lascio x motivi famigliari.
Riprendo alla età di 25 anni in prima divisione ad Adria.
Successivamente pratico la promozione x una trentina di anni con diverse società:

Rovigo;
Cavarzere;
Porto Tolle;
Lendinara;
San Martino di Venezze.
Dal 2010 in forza al Candiana Basket campionato UISP.

Ancora in attività con il Candiana in qualità di allenatore.
Giocatore della Nazionale Italiana Over65 da 4 anni.”

CONFERMATO Qualcuno aveva dubbi sulla cosa? noi di casa NBR assolutamente NO!!! Marco Gregnanin sarà anche quest’anno il preparatore atletico del SEKAL NBR. La sua enorme esperienza nel settore ha permesso lo scorso anno di arrivare a fine stagione ancora al top della forma fisica ed ora si appresta ad organizzare il programma da seguire durante l’anno con i coach Villani, Tarquini e Marangon. Buon lavoro prof.

GRADITISSIMO RITORNO E’ di ritorno nella famiglia NBR per contribuire col suo lavoro di coach ed assistant coach per il settore giovanile e DR2. Alla proposta della società coach Stafano “Stexi” Marangon ha risposto prontamente si ed ora nei prossimi giorni sarà presente alla “riunione tecnica” che pianificherà la stagione con tutti i tecnici ed istruttori rossoblu. Bentornato Stexi

CONFERMATA Erano praticamente inesistenti i dubbi sulla riconferma da parte della società perchè Chiara Zago la si può definire ormai una istituzione nell’insegnamento a livello giovanile e minibasket.

Pertanto rieccola con noi a guidare quest’anno l’under13 ed il Centro Minibasket di Ceregnano.

Buon lavoro coach Zago.

#forsarovigo #forsasekal