È stato un super pomeriggio di puro divertimento, quello di sabato nel magnifico palasport di Villadose (RO), una delle basi del Nuovo Basket Rovigo.
I minicestisti di Vis Rosa Ferrara Basket, ALBa2015 ASD e ovviamente Nuovo Basket Rovigo si sono sfidati per l’intero pomeriggio in tornei che hanno coinvolto, nella prima fase, la categoria Scoiattoli e, a seguire, le categorie Esordienti e Gazzelle. E dopo le ore di gioco, ad attendere i ragazzi e ragazze c’era un graditissimo buffet messo a disposizione dalle Famiglie delle Panterine.
È stata anche la perfetta occasione per ritrovare Amici quali coach Fabio Frignani e Stefania Campana della Vis Rosa Ferrara, e l’ex Pantera Nicola Braggion. Un grande ringraziamento va alle Dirigenti rossoblù Laura Barbetti e Anna Boaretto, all’Istruttrice NBR Alice Gavioli, allo Staff rossoblù Massimo Agostini e a quello di Adria che ha dato un grandissimo aiuto, coach Siro Zagato e Marco Trevisan. Grazie anche a Marino Tiberio, che ha dato copertura tecnica, a coach Roberto Battistini e al nostro Presidente, Gionata Morello, presente all’evento, ma un GRAZIE immenso lo diciamo soprattutto all’organizzatrice di questo bellissimo torneo, nonché Anima del Nuovo MiniBasket Rovigo: Chiara Zago.
Arrivederci al prossimo appuntamento targato NBR