COLLABORAZIONI

Il Nuovo Basket Rovigo crede che l’unione faccia davvero la forza. Così, nel 2019 nasce la collaborazione con il Basket San Martino, il C.F.S. Pontecchio Polesine e Minibasket Villadose, che rispondono subito presente e con grande entusiasmo. Le società uniscono le forze e, pur mantenendo le proprie identità e i rispettivi centri minibasket, danno il via all’unione dei gruppi di lavoro dal primo anno di età F.I.P., ossia dalla categoria Under 13.

Da Aprile 2021, il Nuovo Basket Rovigo firma un accordo pluriennale di partenariato con la Parrocchia Santa Margherita Vergine di Sarzano, per la gestione del Centro Giovanile Parrocchiale “Don Bosco”. Il Centro include una piastra polifunzionale all’aperto, un campo da calcio in erba, diversi altri ampi spazi in erba, un edificio con diversi uffici e una grande sala riunioni.

In questa splendida location, il Nuovo Basket Rovigo ha organizzato, per la prima volta nella sua giovane storia, l’animazione estiva JUMP! che si è tenuta nelle estati 2021, 2022 e 2023.