𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐑𝐨𝐯𝐞𝐫𝐬𝐢 resterà con il Sekal Nuovo Basket Rovigo anche in Serie C Silver!
Il playmaker ferrarese, classe 1996, era arrivato a Rovigo nella stagione 2020/21, quando NBR era matricola in Serie D, ma il campionato non iniziò per la pandemia. Quindi, nella stagione successiva, quella appena conclusa con il titolo regionale e la promozione in Serie C Silver, Roversi ha ufficialmente esordito con la maglia delle Pantere. In realtà, la sua seconda stagione a Rovigo.
Roversi ha disputato un ottimo campionato ed è stato decisivo in diverse gare, fra le quali tutti ricordano il canestro della vittoria realizzato a Solesino, negli ultimi secondi di gara, ma anche la super prestazione sul campo del CUS Padova con la mano rotta. Proprio quell’infortunio lo ha tenuto fuori dal campo per parecchi mesi, nella fase più importante del campionato, ma una volta rientrato ha ripreso da dove ci aveva lasciati: gran regia in campo, difesa a tutto cuore e innata leadership.
Anche per il biondo playmaker quella in Serie C Silver sarà una nuova esperienza, ma la sua resistenza al duro lavoro e le indiscusse qualità daranno ragione a coach Luca Gallani e alla società che hanno nuovamente scommesso su Roversi, alla terza stagione in rossoblù.