Riconfermato Massimiliano Bertocco!

Altra importantissima conferma in casa N.B.R.: ❤𝐌𝐚𝐬𝐬𝐢𝐦𝐢𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐁𝐞𝐫𝐭𝐨𝐜𝐜𝐨💙 vestirà la casacca delle Pantere anche nella prossima stagione.

Bertocco, classe ’96, playmaker con un ottimo tiro dalla lunga distanza, non è nuovo alla categoria che il prossimo anno il Sekal affronterà. Nel suo curriculum, infatti, ci sono già tre stagioni in Serie C Silver e, nella stagione 2015/16, pure una in C Gold, sempre con la maglia della 4T Ferrara. Dopo quest’ultima stagione, Bertocco si era accasato per quattro stagioni in Serie D alla Scuola Basket Ferrara, dove viaggiava il primo anno con 9,9 punti di media, il secondo con 12,5, il terzo con 10,8 e il quarto con 9,3. Quindi, il trasferimento a Rovigo, dove Bertocco ha realizzato 9 punti di media e un massimo stagionale di 18 contro il CUS Padova. Aldilà delle ottime medie di realizzazione, per il playmaker ferrarese si è trattato di una stagione davvero sopra le righe se si pensa che il suo pari ruolo, Andrea Roversi, è stato fuori per un lungo infortunio costringendo Bertocco agli straordinari.

Senza alcun dubbio, Bertocco è stato fra i protagonisti della sorprendente stagione che ha consegnato ad NBR il titolo regionale e la promozione in C Silver.