𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨 𝐂𝐚𝐬𝐞𝐥𝐥𝐢, guardia del 1999, vestirà la divisa del Sekal Nuovo Basket Rovigo anche in Serie C Silver!
Il forte giocatore ferrarese ha rinnovato nelle scorse ore e raggiunge il resto della squadra che ha dominato la Serie D nella stagione appena conclusa, con il salto di categoria e il titolo regionale.
La conferma di Caselli è davvero molto importante per coach Luca Gallani, che potrà contare sui punti dell’esterno, miglior marcatore delle Pantere con 13,2 punti di media. Le giocate della guardia rossoblù hanno entusiasmato la tifoseria: basta infatti scorrere i video nei nostri social per godersi le spettacolari schiacciate della potente guardia del Sekal.
Caselli è arrivato a Rovigo nella stagione 2021/22 dopo aver giocato in Serie C Silver con la Virtus Resana realizzando 11,8 punti di media. In precedenza, aveva militato nella stessa categoria anche con la Vis Ferrara (9,4 di media). Nel suo curriculum compaiono pure esperienze in Lega Due nella stagione 2017/18 con Kleb Basket Ferrara e in C Gold con Basket Ferrara 2018 nella stagione successiva.
“L’anno scorso abbiamo dimostrato di essere di un’altra categoria – afferma Caselli – Adesso vediamo cosa riusciamo a fare in Serie C Silver. Sono molto carico e fiducioso che con questo gruppo possiamo ancora toglierci grandi soddisfazioni”.