Marta Gasparetto nuova Dirigente

❤BENVENUTA, MARTA💙

Dopo alcuni anni di assenza dal mondo del basket come dirigente di squadre femminili, ma continuando a seguire questo sport come spettatrice, 𝐌𝐀𝐑𝐓𝐀 𝐆𝐀𝐒𝐏𝐀𝐑𝐄𝐓𝐓𝐎 (nella foto è assieme al D.S. Alberto Ferrari) ha deciso di riprendere a vivere il basket attivamente. Ha accettato con entusiasmo la proposta del Sekal Nuovo Basket Rovigo di far parte del gruppo, condividendone pienamente lo spirito e gli obiettivi. Consapevole della fase di cambiamento che sta affrontando la società e dello sforzo che si deve fare tutti assieme per affrontare i cambiamenti dettati dalla pandemia che ha avuto riflessi importanti anche nello sport, la nuova dirigente rossoblù si ripropone di contribuire a una crescita di giocatrici e giocatori, ma soprattutto di persone che porteranno nella vita di tutti i giorni i principi di collaborazione e condivisione trasmessi da NBR.

“Sono felice di poter far parte di NBR, di cui condivido lo spirito e gli obiettivi – dichiara Gasparetto – Sono convinta di poter fare grandi cose assieme a questo gruppo non solo per le nostre giocatrici e i nostri giocatori, ma per tutti coloro che credono nel valore dello sport”.

“Sono particolarmente orgoglioso – afferma il Presidente, Gionata Morello – dell’arrivo di Marta Gasparetto nella nostra squadra dirigenziale. La conosco da moltissimi anni e la mia stima nei suoi confronti è sempre stata grandissima. L’esperienza, professionalità, competenze e sensibilità di Marta saranno valori aggiunti per la nostra squadra dirigenziale. Benvenuta fra le Pantere, Marta!”.