Oggi si conclude la prima settimana dell’animazione JUMP! organizzata dal Cipriani Nuovo Basket Rovigo e ospitata nella magnifica struttura del Centro Giovanile Parrocchiale di Sarzano, grazie alla sinergia con la Parrocchia Santa Margherita Vergine e Martire.
Diciamo subito che le adesioni sono andate ben oltre le aspettative e che questa novità ha riscosso grande successo fra gli abitanti della frazione di Sarzano, ma anche fra le famiglie di Rovigo visto che la società delle Pantere mette a disposizione il trasferimento in pullmino.
L’organizzazione di una veterana del settore, Chiara Zago, che è anche Responsabile del Nuovo MiniBasket Rovigo, ha fatto il resto, rendendo la prima settimana della prima edizione di JUMP! un autentico successo.
I partecipanti della prima settimana si sono cimentati in diversi sport: ovviamente basket, baseball, calcio, volley, atletica, ma anche kickboxing assieme al Campione Italiano Alessandro Boscolo, dell’Area Sport Kickboxing Rovigo, e pure arti marziali acrobatiche con il New Sagittario Team, con i campioni Bernardo Saccardin, Edoardo Boscolo e Matteo Gottardo. Non solo sport. Lo staff coordinato da Chiara Zago ha proposto attività ludico ricreative utilizzando le innumerevoli possibilità offerte dalle strutture del Centro Giovanile Parrocchiale. Nel corso della settimana, c’è stato anche il saluto di Don Franco Ferrari, timoniere della Comunità di Sarzano e Mardimago. Apprezzatissimi, dai partecipanti, i gelati regalati da Speedy Pizza di Rovigo e la frutta fresca donata dall’Azienda Agricola Vason di Sarzano, che accompagnano l’animazione JUMP! per le settimane restanti. Siamo solo all’inizio. Le prossime settimane riserveranno altre nuove ed attesissime esperienze, incluso il rugby e la visita delle Pantere della Serie D del Nuovo Basket Rovigo, massima categoria di pallacanestro maschile in Polesine.
L’animazione durerà fino al 30 luglio e ci sono ancora posti disponibili. Per info è possibile scrivere una mail a jump.nuovobasketrovigo@gmail.com, inviare un whatsapp al numero 339 1593176 o chiamare il 334 243213.