Il Punto Casa sostiene le Pantere

Da oggi le Pantere possono contare anche sul supporto di IL PUNTO CASA, notissima agenzia immobiliare che ha la sede in Via Badaloni, 7 a Rovigo.

IL PUNTO CASA nasce diversi anni fa dall’idea di un agente immobiliare, Alessandro Fusetti, che dopo anni di esperienza decide di creare la propria agenzia. IL PUNTO CASA fa della professionalità il vero punto di forza volto a garantire il cliente nella fase della contrattualistica e nel controllo della documentazione in linea con le esigenze legislative, sia nelle compravendite che nelle locazioni.

A proposito della sponsorizzazione, il titolare, Alessandro Fusetti, dichiara: “Ho deciso di sostenere l’A.S.D. Nuovo Basket Rovigo perché condivido valori quali l’aggregazione e la competizione, che reputo fondamentali per una crescita personale e di squadra”.

Il presidente Gionata Morello risponde: “Ringrazio Il Punto Casa, in particolar modo il dottor Fusetti, perché ha accettato di sostenere la nostra associazione in un momento storico molto delicato per tutto lo sport. Grazie al sostegno de Il Punto Casa e degli sponsor che contribuiscono concretamente, lo sport, Nuovo Basket Rovigo incluso, può guardare con ottimismo al futuro”.

IL PUNTO CASA entra così a far parte de “La Tana delle Pantere”, il club esclusivo degli sponsor del Nuovo Basket Rovigo che beneficia di diverse iniziative di marketing organizzate dallo staff rossoblù.

IL PUNTO CASA è a Rovigo, in Via Badaloni, 7. T. 345 7154772