Il Nuovo MiniBasket Rovigo è pronto a ripartire. E lo fa con due riconferme da PAURA!!!
Chiara Zago e Benedetta Tridello saranno le istruttrici delle Panterine anche per la stagione 2021/22.
CHIARA ZAGO, riconfermatissima Responsabile del Nuovo MiniBasket Rovigo, è uno dei nomi più importanti del settore. Dottoressa in scienze motorie, con una sfilza di altre qualifiche, Zago è reduce dal secondo (ed ultimo) anno di corso Istruttore Nazionale Minibasket che conferisce il massimo tesserino esistente. E’ inoltre ideatrice e creatrice di numerossime iniziative targate NBR (e non solo ), l’ultima delle quali è l’animazione estiva JUMP! che si è tenuta nello splendido Centro Giovanile Parrocchiale di Sarzano e che è stata un grandissimo successo.
BENEDETTA TRIDELLO, classe 1999, è una ex giocatrice in A1 e A2 di Sistema Rosa Pordenone, Pallacanestro Vigarano, Faenza Basket, Progresso Castelmaggiore, cresciuta nelle giovanili della Reyer Venezia ed ex allieva della stessa Chiara Zago quando giocava a Rovigo. Tridello, laureanda in scienze motorie, poche settimane fa ha frequentato l’ultimo anno di corso Istruttore Minibasket Regionale.
Le Panterine sono dunque affidate a uno staff di altissima qualità e di incomparabili doti umane, capitanato dalla responsabile Chiara Zago, e formato anche dall’istruttrice Benedetta Tridello e da una sfilza di aiuto istruttori già amatissimi dalle giovani leve del Nuovo Basket Rovigo.
WE CHIARA & BENNY!