Il Sekal ingaggia Davide Favale

Davide Favale è una nuova Pantera.

Classe 2003, playmaker, 181 cm di grandissima rapidità, proveniente dalla Pallacanestro Limena, Favale ha firmato pochi istanti fa con il Sekal Nuovo Basket Rovigo.

Dopo l’infortunio di Andrea Roversi, la capolista imbattuta, che deve giocare le ultime due gare della regular season prima di iniziare con la fase per la promozione in Serie C, è stata costretta a rimettersi nuovamente sul mercato, a caccia del sostituto.

La scelta è ricaduta appunto sul promettente Favale, che ha già maturato, nella stagione 2019/20, un’esperienza in Serie C Silver con la divisa del Limena dopo essere cresciuto nelle giovanili dei Raptors Mestrino. Favale ha già sostenuto due allenamenti con i suoi nuovi compagni, agli ordini di coach Luca Gallani e del preparatore fisico Marco Gregnanin, mostrandosi perfettamente a suo agio.

“Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura – dichiara Favale – Arrivo in una squadra forte e una società ben organizzata. È una bella opportunità per crescere e fare esperienza. Darò il massimo per aiutare la squadra a continuare a vincere”.