Facciamo un grosso “in groppa al lupo” al Basket San Martino RO che lunedì sera inizia il campionato di Prima Divisione. In particolare, il nostro augurio va alle nostre Pantere, Alberto Grignolo
,
Francesco Argenziano
,
Enrico Motton
e
Enrico Salvà
, che giocheranno con la formazione allenata da Roberto Battistini, ognuno con finalità diverse (oltre a quella, ovvio, di contribuire a portare San Martino il più in alto possibile!).
Alberto Grignolo, classe ’98, è al rientro da un lunghissimo stop e da un’importante operazione. Grignolo deve recuperare la miglior forma prima di poter tenere i ritmi della Serie D. Una volta recuperata la forma, Grignolo tornerà ad essere un elemento importantissimo per la prima squadra dell’NBR.
Francesco Argenziano (2002) e Enrico Motton (2001) sono andati a San Martino di Venezze per acquisire esperienza e trovare spazi che in Serie D non avrebbero avuto.
Enrico Salvà ha lasciato la prima squadra dell’NBR, dopo aver dato tantissimo da giocatore. Ora, è il nostro Team Manager, ma la voglia di giocare non gli è andata via e così è tornato nella sua vecchia squadra di San Martino, visto il progetto che lega NBR con San Martino.
Tutti, comunque, almeno una volta a settimana continuano ad allenarsi anche con la Serie D del Sekal. Argenziano, addirittura, gioca pure nell’Under 19 Gold delle Pantere.
