ECOCLIMA sostiene le Pantere anche nel 2022!
Il rinnovo dell’accordo fra l’Amministratore Delegato dell’azienda polesana, Benito Franzoso, e il Presidente del Nuovo Basket Rovigo, Gionata Morello, è stato raggiunto nelle scorse ore.
“Ringrazio Ecoclima, e in particolare Benito Franzoso – dichiara Morello – per il rinnovo della fiducia nel nostro progetto. In questo periodo di grande difficoltà per il mondo sportivo, la sponsorizzazione di Ecoclima vale doppio”.
“Anche quest’anno – risponde Franzoso – abbiamo voluto supportare una splendida realtà sportiva polesana che si sta facendo onore su tutti i campi di gioco. Siamo onorati di sostenere il progetto del Nuovo Basket Rovigo sempre più orientato verso più prestigiosi traguardi. Forza Pantere!”.
Il Nuovo Basket Rovigo è la principale realtà di pallacanestro della provincia e attualmente sta dominando il campionato di Serie D. Unica formazione ad essere ancora imbattuta, l’NBR sta segnando un record incredibile di imbattibilità, che dura da ben 28 partite. Il Club delle Pantere schiera anche la più importante realtà giovanile della Provincia, l’Under 19, che partecipa al campionato “Gold”, nonché un vivaio che è in continua crescita nonostante il difficile periodo di pandemia.
Ecoclima ha sede ad Ariano nel Polesine e offre garanzia di affidabilità e di qualità in tutti i comparti energetici: GPL, Luce&Gas, Fotovoltaico, Mobilità elettrica. Ecoclima è al fianco delle Pantere dalla stagione 2020/21.
