Mancano 48 ore all’inizio della prima animazione targata Nuovo Basket Rovigo, denominata “JUMP!”, ospitata nel magnifico Centro Giovanile Parrocchiale “Don Bosco” di Sarzano.
La risposta delle famiglie della zona è stata davvero sorprendente, così come quella di diverse aziende che hanno voluto supportare questa iniziativa di carattere sociale rivolta a bambini e bambine.
Anche l’Azienda Agricola Vason ha voluto supportare l’attività di “JUMP!” fornendo i propri prodotti – frutta e verdura di stagione – conosciutissimi per l’incredibile qualità, risultato che arriva dalla passione e dal grande lavoro che i titolari dell’azienda mettono ogni giorno.
Ieri è passata a trovarci Sara Vason
, in rappresentanza dell’Azienda, e noi ne abbiamo approfittato per scattare una foto, nella quale sono presenti anche Riccardo Ferrari, membro del direttivo del Nuovo Basket Rovigo, e Chiara Zago, Responsabile del Nuovo MiniBasket Rovigo e dell’animazione “JUMP!”.
GRAZIE, AZIENDA AGRICOLA VASON, PER SUPPORTARE LA NOSTRA ATTIVITA’!
L’Azienda Agricola Vason è vicinissima al Centro Giovanile Parrocchiale: si trova in Via dei Mille, 160 a Rovigo (Sarzano).

